Settembre continua a regalarci un’altra settimana di musica e divertimento in tutta la provincia di Caserta. Ben dieci infatti, gli artisti e i gruppi affermarti che vi segnaliamo dal 9 al 15 settembre 2019. Si parte col botto! Lunedì 9 Settembre infatti quattro i nomi importanti ad esibirsi.

A San Clemente di Galluccio in Piazza Umberto I con ben 44 album pubblicati ci saranno i Matia Bazar mentre a piazza Aldo Moro a Francolise sarà la volta della napoletana Maria Nazionale. Cancello ed Arnone ospita il cantautore genovese Francesco Baccini, mentre ad Ameglio Marzano Appio Il Giardino dei Semplici, un band che vanta ben 44 anni di carriera.

Martedì 10 Settembre a Grazzanise serata neo melodica con Tony Colombo mentre Venerdì 13 Settembre in occasione del “Truck in Sud” lo show dei motori a San Marco Evangelista si esibirà Rosario Miraggio. A Castel Volturno sempre Venerdì 13 Settembre a marina di Varcaturo presso il lido Varca d’Oro il concerto dei Tiromancino.

Un week-end tutto partenopeo. Sabato 14 Settembre infatti, tre saranno gli artisti ad esibirsi. Valentina Stella apre le danze a piazza Chiesa a Lusciano. A Maddaloni sulla strada statale 7 Appia toccherà a Franco Ricciardi mentre Ciro Rigione meglio conosciuto come Ciro Ricci sarà a Mondragone .

A Chiudere la settimana sempre a Mondragone, Domenica 15 Settembre sarà Enzo Gragnaniello l’artista nato a Vico Cerriglio, il vicolo più stretto di tutta Napoli.

Default image
folk

Redattore Capo cefolklore.it

Articles: 351