Allo SMAV di Santa Maria a Vico l’8 Novembre Livio Cori

Cari lettori, quest’oggi siamo lieti di segnalarvi un evento imperdibile per gli amanti della buona musica; l’8 novembre, alle ore 22.45 sul palco dello SMAV di Santa Maria a Vico (CE), infatti si esibirà il rapper-cantautore partenopeo Livio Cori.

Nato e cresciuto nei Quartieri Spagnoli, ha iniziato a fare musica fin da giovanissimo, per poi arrivare alla notorietà, dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, con il singolo “Un’altra Luce” in coppia con Nino D’Angelo.

Un vero e proprio talento, quello dell’artista “figlio della lava e del mare”, che con “Tutta la notte” feat Ghemon, si è recentemente consacrato come miglior artista emergente nella scena Hip Hop, posizionandosi al primo posto della classifica Urban Mtv.

Il suo primo album “Montecalvario”, rappresenta infatti un misto di sonorità urban, hip hop e musica elettronica, rimescolate al flow melodico delle sue liriche, cantate in dialetto napoletano e in madre lingua.

A portalo al successo, anche la partecipazione nelle vesti di attore nella serie cult Gomorra, dove oltre a recitare, ha contribuito alla realizzazione del brano “Surdat”, inserito nella colonna sonora della famosa serie televisiva. Non resta che salutarvi e ricordarvi che Venerdì sera c’è musica allo SMAV, con Livio Cori.

Per maggiori info potete consultare la pagina ufficiale facebook all’indirizzo web https://www.facebook.com/events/2458206061170426/

Default image
folk

Redattore Capo cefolklore.it

Articles: 351