Capodanno 2020: Cosa fare gratuitamente in Campania

Avellino

Gigi Finizio, Moreno, I Ditelo Voi, Ciccio Merolla, Mimmo Foresta ed Enzo Costanza sono gli artisti che si esibiranno, per il capodanno avellinese in scena a Corso Vittorio Emanuele. L’evento sarà presentato da Gianni Simioli di Radio Marte e Manila Nazzaro di RTL 102.5. DJ Alessio Valentini, poi, vi farà ballare tutta la notte con la discoteca internazionale di RTL 102.5.

Benevento

Nessun concerto per il Capodanno beneventano a causa dei pochi fondi a disposizione del Comune.

Caserta

Cervino

La cittadina casertana ospita la prima edizione del “Capodanno in Piazza”. Si aspetterà il nuovo anno nella Piazza Vittorio Emanuele III, dove sarà installato un maxi schermo, in collegamento con le altre piazze della città, a partire dalle ore 22.00. Musica, balli, divertimento e fiumi di spumante.

Napoli

Saranno Stefano Bollani e Daniele Silvestri a presentare a Piazzia Plebiscito il concerto di Capodanno, organizzato dal Comune di Napoli, in collaborazione con radio Kiss Kiss. Il divertimento si sposterà sul lungomare, dopo i fuochi pirotecnici davanti a Castel dell’Ovo. Ben 4 i palchi, con generi musicali diversi, dove si esibiranno tantissimi giovani artisti. E poi spazio alla discoteca all’aperto più grande d’Italia, su via Partenope e Rotonda Diaz, dove si ballerà fino all’alba.

Castellammare di Stabia

Il Capodanno stabiese andrà in scena alla villa comunale, con Irene Fornaciari ed Arozarenza. Il divertimento continuerà con i Dj di Radio Marte, Rino De Niro e Giovanni Piscopo, Gigi Soriani e Gigio De Rosa

Bacoli

Sarà la villa Comunale di Bacoli, davanti al Lago Miseno, ad ospitare il concerto di Andrea Sannino e lo spettacolo dei comici di Made in Sud, tra cui Gigi e Ross, Pasquale Palma e Alessandro Bolide.

Salerno

Irene Grandi e i Negrita saranno gli artisti che si esibiranno in piazza Amendola a Salerno, dando il benvenuto al nuovo anno, con il concerto rock di Capodanno.

Amalfi

Amalfi attenderà il Capodanno con il countdown in piazza Flavio Gioia, dove potrete ammirare i fuochi pirotecnici. Dopo la mezzanotte la festa proseguirà in piazza Duomo con l’evento #NYEAMALF con Frankie e Canthina Band e la musica dance e disco di Dj Osso, di M20 e Radio 2 Rai.

Agropoli

La città di Agropoli saluterà l’arrivo del nuovo anno con la cantante Anna Tatangelo che presenterà i suoi cavalli di battaglia e le canzoni tratte dall’ultimo album “La fortuna sia con me”.

Ravello

Sarà Piazza Fontana, con la Musica live di Alessandro Calce e Chrissy Caine, ad inaugurare il nuovo anno, a partire dalla mezzanotte. Poi spazio alla musica disco con Dj set di Eddie J. Warner.

Default image
folk

Redattore Capo cefolklore.it

Articles: 351