Dal 20 al 22 Marzo 2020 l’evento “Caserta Tattoo Convention”

Nel week-end dal 20 al 22 Marzo 2020, la città di San Marco Evangelista ospita la quinta edizione del “Caserta Tattoo Convention“. L’evento che andrà in scena presso il Polo Fieristico A1Expò, al civico 10 di via Delle Industrie (nei pressi dell’uscita autostradale Caserta Sud), sarà la vetrina per gli oltre 200 migliori tatuatori nazionali ed internazionali, per mostrarvi le più sofisticate ed innovative tecniche dell’arte del tattoo.

Domenica 22 Marzo alle ore 18:00, da non perdere il Contest che premierà con una favolosa Harley Davidson 883, l’artista che realizzerà il miglior tattoo. Ogni tatuatore potrà presentare al massimo 2 lavori. Le opere dovranno essere inedite e progettate interamente dall’artista. I lavori, saranno valutati da una giuria composta da un professore di pittura dell’Accademia delle Belle Arti di Udine, un illustratore e due tatuatori con esperienza ventennale.

Non solo tattoo, ma anche spettacoli e musica live. Uno spazio poi, sarà riservato all’enogastronomia con tantissimi prodotti tipici locali.

Default image
folk

Redattore Capo cefolklore.it

Articles: 351