
Nel week-end dall’8 al 10 Novembre 2019 a Montella, in provincia di Avellino, va in scena il secondo e ultimo appuntamento della Sagra della Castagna.
L’evento, che gode del patrocinio del Comune di Montella, giunto ormai alla trentasettesima edizione, è diventato nel tempo una delle sagre piu importanti delle Regione Campania, detenendo il marchio d’Indicazione Geografica Tipica IGT.
Con oltre 190 stand allestiti, quest’anno sono ben 100000 i visitatori attesi. Oltre alle caldarroste, protagoniste indiscusse della manifestazione, troverete anche tanti prodototti tipici dell Irpinia, come il caciocavallo impiccato, i salumi, il miele e i dolci.
Non mancherà, poi il folklore con spettacoli musicali e artistici con ben 4 palchi, dove ogni sera si esibiranno numerosi artisti locali.