Fino all’8 Dicembre 2019 a Limatola, i mercatini di Natale “Cadeaux al Castello”

Sarà un mese interamente dedicato alla magia dei mercatini di Natale con “Cadeaux al Castello“, l’evento in scena fino all’8 Dicembre 2019 al Castello di Limatola. La manifestazione, giunta quest’anno alla decima edizione, sarà inaugurata oggi Venerdì 8 Novembre, ed è organizzata da Mercatini di Natale Castello di Limatola e Castello di Limatola.

Un viaggio nei mercatini di Natale Green più famosi del sud Italia, interamente costruiti in cartone e in canna di bambù, dove troverete oltre 120 espositori, provenienti da tutta Europa, che per l’occasione hanno allestito, gli chalet tipici dei mercatini di Rovaniemi, Edimburgo, Bruges, Dresda, Aix-en-Provence, Tallinn e Salisburgo.

Non mancherà il folklore, con attrazioni come la Grande Baita di Babbo Natale, fulcro della kermesse dove i bambini potranno anche fare una foto con Babbo Natale e il Cantastorie del Bosco Incantato, dove andrà in scena la favola di Pinocchio e poi ancora musica, dolci, artisti di strada e intrattenimento per bambini.

Default image
folk

Redattore Capo cefolklore.it

Articles: 351