Grandissima affluenza e successo, per l’inaugurazione dell’attività commerciale Titty Argenti

Grandissima affluenza e successo ieri Sabato 23 Novembre 2019 alle ore 20:00, al civico 19 di via Pisani a Marcianise (Rione Macello – Medaglie d’Oro), dove è andata in scena l’inaugurazione dell’attività commerciale Titty Argenti.

Il negozio è operante nel settore della gioielleria e delle bomboniere dal 2003, anno in cui ha iniziato a muovere i primi passi grazie alla passione di due sorelle, Titty, esperta di gioielli e Pina appassionata di bricolage e confezionamento.

Una promozione unica, quella lanciata da Titty Argenti per i soli lettori di CEfolklore.it che, senza alcun limite temporale, potranno usufruire di uno sconto pari al 25% su tutti gli articoli presenti in magazzino, fino ad esaurimento scorte.

Un occasione unica, che permetterà agli utenti di risparmiare subito, evitando file chilometriche alla ricerca dei tanto attesi saldi, visto anche l’approssimarsi del Natale, ormai alle porte. Non resta altro che augurare un “in bocca al lupo” a Pina Di Palma, giovane e coraggiosa imprenditrice con l’augurio che questo nuovo inizio sia molto più fiorente di quello passato.

Default image
folk

Redattore Capo cefolklore.it

Articles: 351