Il 22 Dicembre al Palazzo della Cultura a Marcianise, l’evento “Colazione con Babbo Natale”

Domenica 22 Dicembre 2019 a partire dalle ore 10:00, al Palazzo della Cultura a Marcianise (ex Monte dei Pegni), andrà in scena l’evento gratuito “Colazione con Babbo Natale“. La kermesse, organizzata dall’Associazione Eclettica 2.0, è giunta quest’anno alla seconda edizione, pronta a regalare nuove emozioni ai bambini, con la colazione più natalizia di sempre.

L’Eclettica, è un associazione culturale con sede in via Nicola Gaglione n°82 a Marcianise, nata dall’aggregazione di tanti giovani con l’obbiettivo comune di migliorare la città marcianisana. Il gruppo capitanato dal Presidente, l’Avvocato Raffaele Delle Curti, da circa undici anni è impegnato nell’opera di rinnovamento culturale, organizzando eventi sportivi e culturali, sia per i più piccoli che per i giovani.

Alla manifestazione i bambini, troveranno tante attività ricreative con Babbo Natale e i suoi elfi ad attenderli. Potranno scrivere la letterina di Natale, fare una foto con Babbo Natale e preparare tanti dolci e decorazioni natalizie, che dopo porteranno a casa, come simbolo della magia del Natale.

Default image
folk

Redattore Capo cefolklore.it

Articles: 351