Il 5 e il 6 Gennaio nella chiesa di S. Eligio, la commedia “‘O suonno do’ Presepio”.

Il 5 e il 6 Gennaio 2020 la Pro Loco Capua, nella chiesa di S. Eligio in piazza dei Giudici a Capua, porterà in scena la commedia pastorale "'O suonno do' Presepio".

Il 5 e il 6 Gennaio 2020 la Pro Loco Capua, nella chiesa di S. Eligio in piazza dei Giudici a Capua, porterà in scena la commedia pastorale “‘O suonno do’ Presepio“. ‘Durante questo evento, che si avvale del patrocinio del Comune di Capua e delle Parrocchie di Capua Centro, si esibirà la compagnia di Jury Monaco, formata da ben trenta attori, tra i quali Antonio Ferraro e Lorenzo Cecere.

Un rappresentazione teatrale con temperamento napoletano, tipico dell’artista, capace di farvi percorrere un viaggio nei misteri della natività. Jury Monaco è un artista, che nonostante la sua giovane età, vanta importanti collaborazioni, come i Fratelli Aldo e Carlo Giuffrè ed altri grandi nomi del teatro partenopeo. L’artista capuano si impone sulla scena prima come attore e poi come autore di teatrali comiche, anche se la sua passione resta sempre il Cabaret.

Una due giorni unica, con tre spettacoli in entrambe le date, rispettivamente alle ore 17:00, alle 19:00 ed alle 21:00. L’ingresso alla kermesse sarà gratuito, ma bisognerà prenotarsi, vista la limitata capacità di posti disponibili. Ecco il link della pagina facebook, dove potrete prenotarvi: https://www.facebook.com/events/764211910724209/

Default image
folk

Redattore Capo cefolklore.it

Articles: 351