Fino al 17 Novembre 2019 al Museo d’Arte Contemporanea Mac3 la mostra “La visione di Dio Maria Carolina e la passione della scienza”

Dal 7 al 17 Novembre, al Museo d’Arte Contemporanea Mac3, in via Mazzini a Caserta, andrà in scena la mostra intitolata “La visione di Dio Maria Carolina e la passione della scienza”.

La mostra curata da Pietro Di Lorenzo ed Alfredo Fontanella, sarà inaugurata Giovedì 7 novembre alle ore 17:30, e rientra nel progetto “Emozioni e suggestioni borboniche”.

Questi i nomi degli artisti casertani che esporrano le loro opere alla mostra: Antonio De Core, Andrea Sparaco, Raffaele Bova, Paolo Ventriglia, Roberto Pagano Morza, Livio Marino Atellano, Mimmo Di Dio, Antonello Tagliafierro, Peppe Mingione, Massimiliano Mirabella, Anna Pozzuoli. .

All’evento parteciperanno l’Assessore del Comune di Caserta Tiziana Petrillo e la Dirigente Scolastica del Liceo Artistico Imma Nespoli.

Per l’occasione infatti, gli alunni del Liceo Artistico San Leucio di Caserta, hanno preparato un esibizione, dedicata al rapporto della Regina Maria Carolina con la scienza, curata dai docenti Massimiliano Mirabella e Carla Ferrucci.

Default image
folk

Redattore Capo cefolklore.it

Articles: 351