Halloween Party 2019, alla Ludoteca Smile da Colomba il 31 Ottobre.

L’appassionante festa americana, da decenni è spopolata anche in Italia ed affascina sempre più bambini, che sono ben felici di pronunciare di casa in casa la tradizionale domanda: “dolcetto o scherzetto?“.

Sarà un Halloween questo, all’insegna del divertimento interamente dedicato ai bambini quello in programma, Giovedì 31 Ottobre 2019 dalle 17:30 alle 20:00, alla “Ludoteca Smile… da Colomba” in via Lener, 80 a Marcianise.

Un pomeriggio unico dove i vostri pargoli, sotto l’attenta guida dello staff della Ludoteca Smile… da Colomba, si divertiranno con musica, giochi, baby dance, truccabimbi horror e il classico “dolcetto o scherzetto?”.

Ospite d’eccezione il grande “Ralph il Pollastro”che, dopo lo spettacolo di bolle, si esibirà anche come giocoliere, trampoliere e sputafuoco facendo divertire grandi e piccini.

Da evidenziare che la ludoteca, oltre ad organizzare feste di compleanno ogni giorno, offre anche la possibilità di doposcuola, aiutando i bambini nello svolgimento dei compiti pomeridiani, qualora i genitori siano impegnati.

Un luogo assolutamente familiare e accogliente dove i vostri bambini potranno trovare sicurezza, affidabilità e professionalità. Per maggiori informazioni o costi dei bigletti, potete consultare la pagina facebook della ludoteca all’indirizzo https://www.facebook.com/Ludoteca-Smileda-Colomba-1417951098318681/ oppure contattare i numeri della struttura 334 3778240 / 0823 1557479.

Default image
folk

Redattore Capo cefolklore.it

Articles: 351