Una sfida tra due celibrità due volte a settimana

In diretta su Youtube ed Instagram

ROMA. La voglia di ripartire e sconfiggere quanto prima la pandemia è tanta in tutta Italia e anche nel mondo dello spettacolo. Milly Carlucci, infatti, madrina del noto Talk Show “Ballando Con le Stelle”, temporaneamente sospeso per l’emergenza coronovirus, ha annunciato sui social l’arrivo del nuovo format web per non lasciare soli i suoi fan.

Lo ha fatto su Instagam con queste parole: “Cari amici, vogliamo passare insieme una mezz’ora scacciapensieri per tirarci su il morale mentre rimaniamo rigorosamente a casa? Un gruppo di celebrità ha accettato il nostro invito, ed ogni martedì e venerdì vi terremo compagnia alle ore 14.00 su Instagram e YouTube con #iorestoacasashow Apriremo le danze con alcuni amici della famiglia di #ballandoconlestelle in sfida Paolo Belli contro Simone De Pasquale, in giuria Fabio Canino... e mi raccomando continuate a donare alla Protezione Civile perché stanno lavorando per noi con grande impegno. Ci vediamo presto! #iorestoacasa”.

Il primo appuntamento con “Io Resto A Casa Show” è previsto martedì 7 aprile alle 14:00. In ogni diretta si sfideranno due volti dello spettacolo.