Paestum ospita l’evento enologico “Campania Stories”

Sarà Paestum ad ospitare dall'1 al 4 settembre 2020, "Campania Stories", primo evento enologico post Covid-19, promosso da Miriade & Partners con la partnership di AIS Campania e Regione Campania.

Prima kermesse viticola post Covid-19

PAESTUM. Sarà la cittadina cilentana ad ospitare dall’1 al 4 settembre 2020, “Campania Stories”, primo evento enologico post Covid-19, promosso da Miriade & Partners con la partnership di AIS Campania e Regione Campania. Un appuntamento esclusivamente dedicato al nettare di Bacco, al quale parteciperanno giornalisti nazionali ed internazionali, che avrà come location i rinomati alberghi capaccesi: Mec Paestum Hotel, Hotel Cerere Paestum, Olimpia Cilento Resort, Paestum Inn Beach Resort.

Ben ottanta le aziende viticole partecipanti pronte a far degustare le nuove annate e far conoscere i loro marchi oltreoceano, provenienti da tutte le provincie campane. Una manifestazione dove oltre ad assaporare le migliori selezioni di vini campani, potrete conoscere i produttori visitando le sedi ma anche ammirare i luoghi più belli e suggestivi della regione come il Parco Archeologico di Paestum, il Museo Diocesano Complesso Monumentale Donnaregina, la Reggia di Caserta e la Costiera Amalfitana. Per maggiori informazioni potete consultare il sito campaniastories.com

Default image
folk

Redattore Capo cefolklore.it

Articles: 351