Radio Marte per il Cotugno: Uova di cioccolato a chi opera in prima linea

Radio Marte pensa a chi opera in prima linea contro il Coronavirus e omaggia il personale sanitario dell'Ospedale Cotugno con uova pasquali artigianali.
Cotugno

NAPOLI. Radio Marte pensa a chi opera in prima linea contro il Coronavirus e omaggia il personale sanitario dell’Ospedale Cotugno con uova pasquali artigianali. L’iniziativa fatta insieme ad altre emittenti radiofoniche ha visto martedì mattina, la consegna all’azienda dei Colli, di circa trecento uova di cioccolato Gallucci Faibano, a titolo di gratitudine per lo straordinario ed instancabile lavoro di emergenza. E nelle prossime ore, anche la città di Lauro (comune irpino dichiarato recentemente “zona rossa”), riceverà una grossa  fornitura di mascherine ad uso della popolazione. Iniziative che si susseguono senza sosta; qualche giorno fa, il pronto soccorso dell’ospedale di Ariano Irpino, ha ricevuto attraverso sempre Radio Marte, capofila del progetto, un’importante dotazione di mascherine e liquido igienizzante.

Il palinsesto marziano è in onda, per precisa scelta editoriale, rispettando decreti e misure governative: distanze di sicurezza, sanificazione degli ambienti, utilizzo di presìdi sanitari e modalità operativa smart working, in “casavisione“, sia in radio che in tv dalle prime ore del mattino a tarda sera. Da “La Radiazza”, tra i programmi più seguiti e “socialmente utili” dell’etere campano, allo sport e all’intrattenimento “alldaylong”. Anche l’informazione segue l’emergenza Covid, fornendo sempre continui aggiornamenti nell’arco dell’intera giornata.

Default image
Giacinto Di Patre

Autore cefolklore.it

Articles: 8