Rimborso per chi non potrà assistere agli eventi sportivi

Voucher a titolo di rimborso per gli abbonati o per chi non potrà assistere agli eventi sportivi che si disputeranno a porte chiuse o che saranno annullati a causa dell'emergenza sanitaria Covid-19.

Ad annunciarlo il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora

Voucher a titolo di rimborso per gli abbonati o per chi non potrà assistere agli eventi sportivi che si disputeranno a porte chiuse o che saranno annullati a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19. Queste le parole del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora durante una diretta facebook con la quale ha annunciato le misure introdotte dal decreto rilancio, varato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri lo scorso 13 maggio.

Il Ministro dello Sport ha dichiarato che le risorse per il comparto sportivo ammontano ad un miliardo di euro. Positive anche le risorse stanziate per le associazioni sportive dilettantistiche che ammontano a 17 milioni di euro. Si tratta di somme che saranno erogate a fondo perduto per permettere di terminare la stagione in corso. Prevista anche la sospensione dei canoni d’affitto fino al prossimo 30 giugno 2020 e il rimborso della metà degli affitti anche delle strutture private.

Default image
folk

Redattore Capo cefolklore.it

Articles: 351